Martiri/Bar Regina (biancorossi) – Valleluogo/Brico Center (azzurri) = 3-6
Giovedì 4 novembre si sono giocati i match della 6.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due le partite giocate al campo “La Maddalena”. La prima ha visto la vittoria di Valleluogo/Brico Center su Martiri/Bar Regina. Partono fortissimo i biancorossi, che vanno sul doppio vantaggio grazie ai gol di Antonio Armonico e Stefano Savino . Gli azzurri reagiscono con la doppietta di Carmine Saldutti e il gol di Aldo Catucci. Nel secondo tempo è Fabrizio Caso a pareggiare con un gran gol di tacco. Neanche il tempo di festeggiare che Toni Lo Conte fa tornare avanti Valleluogo/Brico Center. La doppietta di Catucci e il gol di Antonio Verrilli sanciscono la sesta vittoria di fila della capolista.
Migliore in campo Martiri/Bar Regina: Antonio Cuoco. “Manone” gioca una buona partita, ma la palma di migliore in campo la vince con il bellissimo gesto fatto a inizio partita indossando una maglietta celebrativa per festeggiare la nascita della piccola Ginevra, figlia di Umberto Finelli, amico e partecipante dell’Over 35, e di Maria Teresa. Auguri anche da parte della redazione di Città di Ariano. Menzione anche per Stefano Lo Conte, che para tutto il parabile, e per Fabrizio Caso, autore di un gol bellissimo gol di tacco che purtroppo non ha portato punti alla sua squadra.
Migliore in campo Valleluogo/Brico Center: Carmine Saldutti. “Seven Up” gioca un match di altissima qualità, calcistica e morale, sempre da sottolineare per chi interpreta al meglio l’Over 35. Due gol, grandi giocate e un feeling in crescendo con i compagni di squadra, applausi per lui. Menzione anche per Aldo Catucci, autore di due gol e tanto lavoro sporco in attacco, e Gianfranco Albanese, autore di una prestazione a cui è mancata solo la soddisfazione personale del gol.
Carditogomme (rossoblu) – San Giovanni/Mythos (arancioni) = 7-4
Nel secondo match della serata c’è stata la vittoria di Carditogomme su San Giovanni/Mythos. Escono bene dai blocchi i rossoblu, che vanno avanti con la doppietta di Aldo Dodaj. Gli arancioni reagiscono trascinati dal proprio capitano, Luigi Bevere, che segna anche lui una doppietta. Nel finale di tempo è Raffaele De Stefano a rimettere la freccia per Carditogomme. Nel secondo tempo si scatena Dodaj, che va a segno altre 4 volte. A nulla servono i gol di Daniele Schiavo e Domenico Manganiello per San Giovanni/Mythos.
Migliore in campo Carditogomme: Aldo Dodaj. “Alta tensione “ segna 6 gol, what else? Ne sfiora altri ed è sempre pronta a dare una mano ai compagni, anche in fase difensiva. Partita da incorniciare per lui. Menzione anche per Raffaele De Stefano, un gol, assist e tanta sostanza nella sua prestazione, e Ciro Di Martino, ottima l’intesa con Dodaj, a cui fornisce un paio di cioccolatini che il bomber trasforma in gol.
Migliore in campo San Giovanni/Mythos: Luigi Bevere. “Mister Muscolo” gioca un grandissimo primo tempo, rispondendo a Dodaj e facendo restare in partita i compagni. Nel secondo tempo continua a lottare, ma perde un pochino di lucidità. Da buon capitano è l’ultimo ad arrendersi. Menzione anche per Daniele Schiavo, che prova sempre e comunque a dare ordine alla manovra dei suoi, e Domenico Manganiello, autore di un bel gol, che poteva far presagire un risultato diverso per la sua squadra.
Risultati:
Santa Barbara/Royal Inn - San Liberatore/Asso di Cuori = 4-1
Camporeale/Bertinetti Infissi - Tressanti/ El Barrio Cafè = 1-3
Difesa Grande/Box Pneumatici - Pasteni/Plaza Cafè = 6-3
Orneta/Ciasullo Costruzioni - Guardia/Futurauto = 3-5
Cerreto/Pannese Costruzioni - Tranesi/Pizzeria Dream = 0-0
San Rocco/X5G - Accoli/Cover Story = 1-3
Classifica: Valleluogo/Brico Center 18, Santa Barbara/Royal Inn 16, Accoli/Cover Story 15, Cerreto/Pannese Costruzioni 11, Guardia/Futurauto 10, Orneta/Ciasullo Costruzioni 10, Cardito/Carditogomme 10, Difesa Grande/Box Pneumatici 9, Tressanti/El Barrio Cafè 8, Pasteni/Plaza Cafè 7, Camporeale/Bertinetti Infissi 6, San Rocco/X5G 6, San Liberatore/Asso di Cuori 4, Tranesi/Pizzeria Dream 4, San Giovanni/Mythos 3, Martiri/Bar Regina 1.