Accesso Utente

Campionato Over 35 Farmacia d'Amico 2021/2022 (21.a giornata)

di , Martedì, 15 Marzo 2022

Carditogomme (rossoblu) – San Giovanni/Mythos (bianchi) = 7-6

Lunedì 14 marzo sono stati giocati i match della 21.a giornata del Campionato Over 35 Farmacia d’Amico 2021/2022. Due gli incontri giocati al campo “La Maddalena”, nel primo c’è stata la vittoria di Carditogomme nei confronti di San Giovanni/Mythos. Il primo tempo è tutto di marca rossoblu, che vanno avanti con le reti di Aldo Dodaj, Nicola Iannarone e Raffaele De Stefano. In chiusura di prima frazione arriva il sussulto dei bianchi con Silvio Ciasullo. Un gol che fa da scossa nel secondo tempo, tanto che arriva il pareggio di San Giovanni/Mythos, grazie ad uno sfortunato autogol di Angelo Grasso e il gol di Luigi Bevere. I rossoblu rimettono il muso avanti con la doppietta dello scatenato Dodaj, salvo poi essere nuovamente raggiunti dai gol di Terence Serluca e di Pasquale Flammia. Lo stesso Flammia firma la doppietta personale e il controsorpasso per i suoi. Carditogomme si aggrappa a Dodaj, che segna altri due e consegna un soffertissimo successo a lui e ai suoi compagni.

Migliore in campo Carditogomme: Aldo Dodaj. “Alta Tensione” segna 5 gol, combatte su ogni pallone e rimettendoci anche qualche goccia di sangue. Nel bene e nel male condiziona la manovra della sua squadra, ma alla fine i più sono decisamente maggiori dei meno e la vittoria rossoblu porta la sua firma. Menzione anche per Raffaele De Stefano, faro quasi sempre illuminato della manovra dei suoi, e Nicola Iannarone, sempre attento in fase difensiva e pronto a dare una mano anche in attacco.

Migliore in campo San Giovanni/Mythos: Terence Serluca. “Tempesta Perfetta” è protagonista di una partita molto generosa e concreta: segna, difende e corre a perdifiato per tutto il campo, dando sempre una mano al compagno in difficoltà. La sua prestazione avrebbe meritato certamente un risultato per i suoi. Menzione anche per Pasquale Flammia, autore di due gol e sempre al posto giusto al momento giusto, e per Filippo Scaglione, tante e buone parate per lui in tutto l’arco della partita.

over 35

Martiri/Bar Regina (biancorossi) – Valleluogo/Brico Center (azzurri) = 2-8

Nel secondo incontro giocato al campo “La Maddalena” c’è stata la vittoria della capolista Valleluogo/Brico Center contro Martiri/Bar Regina. Gli azzurri hanno già messo al sicuro il risultato nel primo tempo con le doppiette di Aldo Catucci e Gianfranco Albanese, e le reti di Antonio Verrilli e Carmine Saldutti. Per quanto riguarda i biancorossi il gol del momentaneo 1-1 è stato segnato da Antonio Armonico. Nel secondo tempo il ritmo si abbassa: la tripletta di Verrilli e la doppietta di Saldutti arrotondano il punteggio per Valleluogo/Brico Center e il gol di Francesco Marra per Martiri/Bar Regina da la dimensione esatta al punteggio.

Migliore in campo Martiri/Bar Regina: Antonio Ciccone. “Scooter” è quello che cj prova di più per la sua squadra per rendere più incerto il punteggio finale, accelera di continuo sulla fascia destra, impegnano più volte Solmita in parate tutt’altro che semplici, è lui a fornire l’assist vincente per il gol di Armonico nel primo tempo. Menzione anche per Pompilio Chianca, tantissime parate per lui e alcuni davvero molto apprezzabili ,e per Antonio Armonico, anima della squadra e vero fulcro di tutte le manovre dei suoi.

Migliore in campo Valleluogo/Brico Center: Antonio Verrilli. “Speed Arrow” segna tre gol, uno più bello dell’altro, e gioca un match di grandissimo sostanza, non lasciando nessun pallone intentato, il tutto condito da una grande correttezza e dal sorriso che dovrebbe contraddistinguere tutti i giocatori dell’Over 35. Menzione anche per Aldo Catucci e Carmine Saldutti, una doppietta a testa e la sensazione  di essere un pericolo costante per la difesa avversaria.  

over 35

Risultati:

San Rocco/X5G  - Accoli/Cover Story = 3-6

Guardia/Futurauto – Orneta/Ciasullo Costruzioni = 3-2

Camporeale/Bertinetti Infissi – Tressanti/El Barrio = 0-3

Difesa Grande/Box Pneumatici – Pasteni/Plaza = 1-6

Santa Barbara/Royal Inn – San Liberatore/Asso di Cuori = 4-2

Cerreto/Pannese Costruzioni – Tranesi/Pizzeria Dream = 4-7

Classifica: Valleluogo/Brico Center 51, Accoli/Cover Story 44, Guardia/Futurauto 43, Santa Barbara/Royal Inn 39, Difesa Grande/Box Pneumatici 36, Orneta/Ciasullo Costruzioni 33, Pasteni/Plaza Cafè 32,Carditogomme 31, Cerreto /Pannese Costruzioni 28, San Liberatore/Asso di Cuori 27, Camporeale/Bertinetti Infissi 23, Tressanti/El Barrio 22, Tranesi/Dream 17, San Rocco/X5G 15, San Giovanni/Mythos 10, Martiri/Bar Regina 8.