Box Pneumatici (rosso/blu) – Incontro (azzurri) = 11-4
Lunedì 24 agosto si sono giocati i match di andata del primo turno della Champions League del Campionato Over 35 Ariano Irpino. Al campo “La Serenissima” di Vascavino c’è la stata la netta vittoria di Box Pneumatici nei confronti dell’Incontro. Primo tempo molto equilibrato con gli azzurri che vanno in vantaggio con Fabio Grasso. Nel giro di pochi secondi è Gianfranco Albanese a segnare una doppietta per i rosso/blu. Nel finale di prima frazione arriva il pareggio dell’Incontro con Gianfranco Iannarone. Il secondo tempo è un autentico show personale di Gianluca Vitillo. Il bomber di Box Pneumatici segna 8 gol e scava il solco decisivo per la vittoria dei suoi. Per i rosso/blu segna anche Angelo Grasso. Per l’Incontro a segno Fabio Senape e ancora Iannarone. Lunedì prossimo, 31 agosto,si giocherà la partita di ritorno.
Migliore in campo Box Pneumatici: Gianluca Vitillo. “El Pistolero” segna 8 gol. Basterebbe questo per guadagnarsi il titolo di migliore in campo per i suoi. Il numero 10 rosso/blu segna in ogni modo, davvero impressionante la sua prestazione. Menzione anche per Gianfranco Albanese, due bei gol nel primo tempo, e Ismaele Colangelo, sempre attento nei momenti chiave della partita.
Migliore in campo Incontro: Gianfranco Iannarone. “El Buitre” segna due gol e cerca di mantenere incerto il più a lungo possibile l’esito del match. Non è facile giocare contro l’arcigna difesa avversaria, ma lui riesce comunque a trovare la via del gol. Menzione anche per Fabio Senape, autore di una prova molto generosa e di un sombrero bellissimo da vedere nel primo tempo, e Fabio Grasso, un gol per lui e tanto impegno per tutto l’arco del match.
Risultati primo turno Champions League (andata):
Plaza – La Movida = 5-3
Il Ghiottone - Essedi Point = 4-5
Brico Center – Bertinetti Infissi = 4-4
Asso di Cuori – Carditogomme = 8-2
Box Pneumatici – Incontro = 11-4