Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 (Andata 1° turno Europa League)

di , Venerdì, 28 Agosto 2020

Reale Mutua (bianco/azzurri) – Royal Inn (bianco/rossi) = 2-2

 

Giovedì 27 agosto si sono giocati i match validi per il primo turno dell’Europa League del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Al campo Stillo si è giocata la partita tra Reale Mutua e Royal Inn. Primo tempo a favore dei bianco/azzurri, che vanno in vantaggio con uno sfortunato autogol di Antonio Lo Conte. Il raddoppio di Reale Mutua arriva grazie a Michele Cristino. Il secondo tempo vede la reazione di Royal Inn, che prima accorcia con Roberto Iacoviello e poi pareggia con Aldo Dodaj. Tante occasioni da una parte e dall’altra, ma alla fine il risultato finale è un pareggio che lascia tutto aperto in vita del ritorno.

Migliore in campo Reale Mutua: Michele Cristino. “Cerebro” è il cervello di quasi tutte le azioni dei bianco/azzurri. Il suo piede sinistro crea tanti pericoli per gli avversari e fa da collante per i compagni. Menzione anche per Tino De Paola, autore di alcune parate decisive, e per Giuseppe Corsano, autore di una prova praticamente perfetta in difesa.

Migliore in campo Royal Inn: Roberto Iacoviello. “Un piede in paradiso” è lui a suonare la carica per la rimonta: un gol, un assist a Dodaj, il tutto nonostante un colpo al naso che non ne condiziona una prestazione a tutto tondo. Menzione anche per Aldo Dodaj, generoso e sempre pericoloso in zona gol, e Giancarlo Pesce, a cui un clamoroso palo ha negato la gioia personale che avrebbe certamente meritato.

I risultati dell’andata del primo di Europa League:

Cover Story – Sportizzare = 3-4

Pizzeria Oasi – Futurauto = 3-8

Bar Regina - Passione Auto = 2-4

Irpinia Pubblicità – Joy Event = 6-0 ( a tavolino)

 

over 35