Calcio a 5 donne, sfortunatissima la Csi Ariano

di , Giovedì, 23 Febbraio 2017

Sfortunata sconfitta per la Polisportiva Csi Ariano nella scorsa giornata del campionato. Al Polivalente di Mirabella Eclano l'Irpinia Sport la spunta per 1-0 grazie all'unica vera sortita offensiva della partita.

Il gol nasce da uno svarione del portiere non di ruolo vista l'assenza dell'estremo difensore titolare, Santoro. Buona comunque la prova della squadra arianese, che impegna in almeno tre circostanze il portiere avversario. A detta del mister Barbieri "anche il pareggio stava stretto" all'Ariano per la prestazione. A fare la differenza è stata la maggiore quadratura e capacità di ripartenza in contropiede della squadra di casa. 

Le ragazze scese in campo sono state: Graziano, Cellese, Iorizzo, Lo Conte, de Oliveira, Cusano, Perrino, Perrina, Baviello, Grella.

Ora la testa, però, è già al sentitissimo derby contro 'Le Ianare Calcio a 5' di Montecalvo. Qui si apre un'altra questione. Non essendoci strutture al coperto disponibili (Polivalente Maddalena ancora out, PalaCardito idem), la squadra è costretta a 'migrare' tra varie strutture all'aperto e lunedì sera alle 21 sarà di scena a Palazzisi.



Articoli Correlati