Queste le parole del secondo portiere Andrea Albanese:
"L'ultima partita ufficiale l'ho giocata a Dicembre del 2007, quindi ringrazio il Mister Pino Arborelli per avermi voluto e per la fiducia mostratami dal primo giorno. Ero rimasto fermo un pó per una serie di infortuni muscolari che mi hanno tormentato e un pó per scelta, non appena é arrivata la chiamata dell'Ariano Nord,Est non ci ho pensato un attimo. Ne avevo sentito parlare tanto,come Gruppo e come squadra ed infatti al primo allenamento ho avuto il piacere immenso di incontrare amici di vecchia data e sia sotto il profilo calcistico che umano devo dire che era proprio come mi immaginavo, una seconda famiglia.
Mi trovo benissimo ad allenarmi col mio collega di reparto Eugenio Garuffi, nella squadra ci sono elementi fortissimi del calibro di Leandro Costanzo, Gianluca Vitillo, Fabio Riccio, Luca Grasso, Alessandro Cardinale, il nuovo arrivato Anzivino, Meloro e tanti giovani interessanti come Molinario ma non voglio dimenticare nessuno, Mirko Bruno, Iuspa e Mirko Cardinale, c'é il terzino Nico Lo Conte che mi ha impressionato particolarmente.
Per quanto riguarda la partita con la Melitese credo che abbiamo fatto i primi 20 minuti davvero di un'altra categoria, segnando ma soprattutto sfiorando il raddoppio in tante occasioni poi loro hanno pescato questo Jolly da fuori area e hanno pareggiato ma nel secondo tempo la differenza tecnica e fisica è venuta fuori e se avessimo vinto 6-1 non sarebbe stato uno scandalo, ma comunque ci godiamo il 3-1 che è un ottimo risultato.
Che dire, ci prepariamo per il derby con l’Ariano Manna (dove tra l'altro ho tanti amici). Una vittoria per noi sarebbe fondamentale visto che poi avremmo il Monteleone in casa e a tutte le prime abbiamo rosicchiato 2 punti, speriamo di continuare così per realizzare un sogno che all'interno di questo gruppo sarebbe fantastico.
Auguro buone feste a tutti e chiudo dicendo Ariano Nord-Est Ip Ip Urrà"