Cala il sipario sulla prima stagione teatrale arianese. I ringraziamenti di Katia Cogliano

di , Sabato, 30 Aprile 2016

da Katia Cogliano, attrice e regista della Compagnia Teatrale SulReale, riceviemo e volentieri pubblichiamo:

Non credo sia possibile racchiudere in poche righe il viaggio magico che questa prima stagione mi ha donato. Immaginate l’ansia e le paure di intraprendere un percorso mai vissuto prima, consci che sarà sotto gli occhi di tante persone a voi sconosciute, o quasi.

Immaginate di osservare i ragazzi che camminano al vostro fianco e di sapere che loro credono in te, credono che tu sappia esattamente cosa stai facendo e si affidano totalmente, e tu non puoi non apparire forte e sicura (perfino nei momenti difficili dove anche tu hai bisogno di risposte). E poi ci sono gli attori che ospiti, che per la prima volta entrano in quel teatro, affrontano quel pubblico, e tu devi essere professionale ed accogliente, farli sentire come a casa, essere pronta a risolvere ogni loro esigenza e costantemente presente.

Ma poi arriva quell’ondata di emozioni durante lo spettacolo, che ti coglie in pieno e ti travolge.

Tutti gli occhi bagnati dalle lacrime, gli abbracci, veri e sinceri, la voce ‘rotta’ di chi è cosi emozionato da non riuscire a dirti nulla. Quel magico cerchio di ragazzi straordinari che alla fine di ogni spettacolo, su quel palco, si stringe intorno a te e ti fa sentire così protetta e a casa. È come l’esplosione di mille emozioni ma, se ti chiedono cosa provi, non riesci e non puoi descrivere tutto quello che hai nell’anima.

Tutto questo, e molto altro, è la nostra prima stagione teatrale, una stagione assolutamente SulReale che ha dato così tanta linfa ai nostri cuori da essere pronti, e più forti di prima, per affrontare la prossima stagione, dove cercheremo di sorprendervi con emozioni sempre più forti.

E tutta questa forza ci è data da voi, per questo non smetteremo mai di ringraziarvi.

Con immenso affetto, Katia



Articoli Correlati