Bocce, torna al successo la Golden Pharma-Pallino d'oro

di , Martedì, 29 Giugno 2021

Torna al successo la squadra GOLDEN PHARMA srl  del "  PALLINO D'ORO "  nella terza e penultima giornata di ritorno del Campionato Italiano di Società di 2° Cat. contro la Societa SAN GAETANO ( SA ) e capolista del girone di qualificazione per le fasi finali di Roma.

 Una vittoria che vale doppio. oltre che aver battututo una forte formazione ma la scavalchiamo in classifica portandoci al comando del girone . Ci riscattimao subito dopo aver perso il precedente incontro contro la Società MCM di salerno, una sconfitta che ci brucia ancora, dopo essere stati in vantaggio per ben cinque set su otto, invece complice il caldo torrido e il fattore campo, non siamo riusciti ad approfittare dei parziali in netto vantaggio.                        La squadra del tricolle e scesa in campo molto determinata, oltre a giocare in casa e sfruttare apieno il fattore campo, ha messo subito in dfficoltà la squadra della SAN GAETANO, anche se era guidata dal Tecnico, Immocolato Califano, giocatoredi alto spessore tecnico di Cat. " A "

non riusciva a compiere l'impresa, perchè una vittoria avrebbe consolidato il primo posto del girone. Invece la squadra della GOLDEN PHARMA " PALLINO D'ORO " .guidata dal Tecnico GIOVANNI PUOPOLO e dal Dirigente GIOVANNI GRASSO, davano la giusta carica che portava subito in netto vantaggio sia con due vittorie nel Singolo con l'atleta ANTONIO MEMOLI, e nella specialità Terna con gli atleti: GIOVANNI LEPORE - ETTORE  LO SURDO - RAFFAELE  LO CONTE, con giocate spettacolari e con molta derminazione, nonostante tutti e quattro i set sono stati giocati sia dalla squadra del tricolle che dalla squadra ospite, con un livello tecnico da alto livello, il risultato parziale era di 4 - 0 . Iniziava il secondo turno con le specialità Coppia, con gli atleti ; GIOVANNI LEPORE - MEMOLI ANTONIO ---            RAFFAELE  LO CONTE - ETTORE LO SURDO, si aggiuducavano subito i primi due set, spinti dalla grande prestazione del primo turno e della grande determinazione che la vittoria ci avrtebbe portato in testa al girone, infatti gli avversari che nel primo turno avevano cambattuto ad armi pari, ribbattendo bocciate e punti , con molta precisione, non erano più molto lucidi, dovuto soprattutto alla grande prova degli atleti arianesi che si ripetevano  anche negli ultimi due set portando il risultato finale con un netto 8 - 0, e il primato in classifica.Adesso ci aspetto l'ultimo turno lunedi prossimo sui campi della S. Antonio di Mercato San Severino ( SA ).

 

Risultato finale ; 8 - 0         GOLDEN PHARMA srl " A,S,D, " PALLINO D'ORO " 

                                                                           vs

                                           A.S.D.  SAN GAETANO   ( Salerno )