Bocce - Sconfitta per la squadra SUNLAND VIAGGI e TURISMO del PALLINO D'ORO

di , Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Si sapeva che la trasferta a Salerno era insidiosa principalmente per le difficoltà che presentava le non perfette condizioni  delle corsie di gioco, nonostante ciò la squadra del tricolle iniziava con molta determinazione il primo turno nella specialità Individuale, dove l"atleta PANNESE RAFFAELE si aggiudicata subito  il primo set mettendo in difficoltà l'atleta salernitano anche nel secondo set. Sembrava avviarsi ad una facile vittoria in virtù del gioco espresso e l'ottima condizione di forma, invece accadeva l'imprevedibile, con due bocce di vantaggio non riusciva a chiudere l'incontro, la legge dello sport è implacabile come nel calcio, gol sbagliato gol subito, l'atleta di Salerno riusciva con due giocate fortunate ad aggiudicarsi il secondo set e portare il parziale sul  1-1.

Nella specialità Terna gli atleti del tricolle, LO CALZO GIOVANNI - PREBENNA ANGELO - DI PAOLA ANTONIO iniziavano subito in salita l'incontro vista la difficoltà delle corsie di gioco della Società San Michele Bellizzi. Dovevano cedere il primo set anche se riuscivano a giocare alla pari. Invece nel secondo set dopo un avvio fulminante della squadra SUNLAND VIAGGI con un vantaggio di 6 - 1 sembrava tutto facile per conquistare il pareggio, invece viste le condizioni non ottimali delle corsie di gioco, avvantaggiata i locali nella rimonta e portavano il parziale sul  3 - 1 per la squadra di Bellizzi.

Nel secondo turno specialità coppie, composte dagli arianesi: LO CALZO GIOVANNI, PREBENNA ANGELO e DI PAOLA ANTONIO, PANNESE RAFFAELE, iniziavano subito in vantaggio, sfoderando giocate di alto livello tecnico che mettevano in difficoltà gli atleti di Salerno, e si aggiudicano entrambi i primi set. L'incontro prendeva la giusta direzione per portare alla seconda vittoria consecutiva in campionato e scalare la classifica, invece gli atleti del tricolle avevano una pausa ed uno smarrimento che lasciava spazio ai locali di fare una rimonta con lo stravolgimento del risultato finale a vantaggio della Società di Salerno, che vedeva addirittura vincere l'incontro, anche se si deve recriminare su delle decisioni arbitrali a nostro sfavore che ci hanno penalizzato in modo netto. A nulla sono valse le proteste dello staff tecnico LEPORE GIOVANNI con  Dirigente SPARTACO PASQUALE della squadra SUNLAND VIAGGI del PALLINO D'ORO.

Non resta che una forte delusione per una sconfitta immeritata, adesso ci aspetta sabato prossimo il 3/2/2918 una trasferta molto insidiosa in casa della LIBERTAS S. ANTONIO di Salerno, capolista del torneo.

SAN MICHELE (SA) vs SUNLAND VIAGGIO & TURISMO "PALLINO D'ORO"   1- 0



Articoli Correlati