Campionato Italiano di Società di Cat. B, grande affermazione della squadra Golden Pharma del "Pallino D'Oro" contro la Società A.S.D. Aquino di Napoli, prestazione super di tutti gli atleti del tricolle con successo netto (e alla vigilia inaspettato), con un secco ed imponente 8-0.
Iniziava il singolo l'atleta Lo Conte Raffaele che conquistava subito i due set. Seguivano sull'altra corsia la terna, composta dagli atleti: Spaccamiglio Natalino-Lo Conte Francesco-Lo Surdo Vincenzo che si aggiudicavano anche loro i due set portandosi sul parziale sul 4-0.
La squadra del Tricolle affrontava il secondo turno con le due coppie: Lo Surdo Vincenzo-Spaccamiglio Natalino che si aggiudicavano i due set anche con qualche difficoltà ma giocavano sempre concentrati superando gli ostici ma molto corretti atleti di Napoli, e portavano così il parziale sul 6-0
Sull'onda dell'entusiasmo completavano gli ultimi due set la coppia Lo Conte Raffaele-Lo Surdo Ettore, vivendo qualche difficoltà ma riuscivano a mantenere alta la concentrazione e superare gli atleti dell'Aquino e ottenere un cappotto storico 8-0.
Un risultato che fa ben sperare per il ritorno di lunedì prossimo presso la Società dell'Aquino di Napoli, che ci proietta alla fase finale Interregionale del Campionato Italiano di Società di Cat. B.
Complimenti a tutto lo staff Dirigenziale e la Squadra per la superlativa prestazione.
Atleti: