Abbiamo appreso qualche giorno fa della pubblicazione sull’albo pretorio del comune di Ariano Irpino del bando per la concessione dell’ex macello comunale sito in via S. Antonio.
La notizia ci entusiasma e ci inorgoglisce essendo il frutto del progetto Livingrooms promosso dall’associazione Buena Onda e che ha visto la collaborazione fattiva dell’associazione Arianize You.
Questo risultato è la dimostrazione che i progetti innovativi e promossi con una certa serietà e fattibilità hanno buone possibilità i vedere la luce anche in zone dove spesso la politica gestisce in maniera poco democratica la cosa pubblica. Non in questo caso.
Stavolta abbiamo trovato dialogo e collaborazione con l’amministrazione comunale, in particolare con l’assessore ai lavori pubblici Giuliana Franciosa, che fin dall’inizio si è mostrata entusiasta e ha collaborato al progetto per quanto riguarda la parte funzionale dell’immobile.
Cogliamo l’occasione inoltre per fare un grande in bocca al lupo a quanti parteciperanno al bando che a nostro avviso è una grande possibilità per una crescita sociale e culturale della città.
Arianize You
Buena onda