Bando "ex macello" comunale: Oh IssAriano ne chiede il ritiro

di , Martedì, 09 Luglio 2013

Noi del gruppo consiliare del forum della gioventù Oh IssAriano esprimiamo dissenso sul bando per l'assegnazione dell'ex macello.

Le spese di gestione previste selezionano a nostro avviso l'associazione con più soldi in cassa e non quella con il progetto migliore. Inoltre anche le attività da programmare subiranno una deriva economica volta al recupero delle spese da sostenere penalizzando quelle attività giovanili che non producono flusso di denaro.

L'unico modo di reperire i soldi potrebbe essere l'intervento di sponsor privati sottoponendo le attività giovanili ad inopportuni interessi particolari.

Come chiaramente espresso nel nostro programma riteniamo che l'ex macello sia il luogo ideale per il forum della gioventù che al momento non dispone di una sede autonoma.

Il forum funge da garante naturale affinché tutte le organizzazioni sociali possano avere accesso alla struttura senza sobbarcarsi  il peso economico previsto dal bando.

Il gruppo Oh IssAriano chiede pertanto che il bando sia ritirato e che il forum trovi la propria nuova sede definitiva nell'ex macello comunale.
 



Articoli Correlati