Nonostante le pressioni continue anche all'unica persona per noi di riferimento al comune e le sue verso i colleghi (non facciamo nomi tanto non ci vuole tanto se ci seguite a capire di chi parliamo) [Giuliana Franciosa N.d.r].
Nonostante, sotto consiglio proprio dell'assessore alle politiche giovanili e "all'estate arianese", abbiamo messo su questa promozione tramite fotomontaggi e questa raccolta firme e ci siamo visti e parlati tutti insieme più volte.
Questo progetto è stato protocollato agli inizi di maggio e cestinato più volte prima ancora di essere valutato nella giusta sede dai 6 assessorati + sindaco a cui era rivolto.
Abbiamo richiesto la massima velocità per avere una risposta, visto che ci piace programmare le cose e che ci piace fare le cose fatte bene, ragionate e condivise al giusto tempo, per garantire un buon risultato e per arrivarci INSIEME.
Ad oggi siamo costretti a scrivere queste parole amare, che denotano la totale assenza da parte dell'amministrazione di una presa di posizione...positiva o negativa che sia.
La cosa davvero grave è proprio questa... che si cade proprio in una completa MANCANZA DI RISPETTO davanti a una domanda fatta dall'associazione DNA e tutti i cittadini che hanno firmato nel momento in cui non ci si prende nemmeno la responsabilità di dire semplicemente un si o un no ma si rimanda, quando lo sappiamo bene che se si vuole (è successo) in una settimana per delle manifestazioni si bypassa ogni procedura e discussione in merito.
Non sono polemiche sterili, qui si parla solo su cose concrete, questa è la nostra filosofia e lo vedete dai risultati, che nonostante ogni tipo di problematica arrivano con l'impegno (per ultimo vi invito a vedere quello dei PON per il liceo GUIDO DORSO sia a scuola che nelle nostre sedi).
Scusate il romanzo scritto, ma le cose si devono sapere...vi abbiamo coinvolto in questa iniziativa ed è giusto che sappiate le cose come procedono...o come NON PROCEDONO.
Francesco Paone per DNA