Ripartire dalla semifinale play-off, in una veste rinnovata, con l’obiettivo di guardare al futuro: è questa la volontà dell’ASD Città di Ariano.
Dopo poco più di due mesi dal termine della stagione, e dopo varie riunioni, la dirigenza ha provveduto ad ufficializzare il quadro societario per la prossima stagione.
La presidenza è stata affidata a Giuseppe Cuoco, ancora più punto di riferimento della squadra. Insieme a lui agirà come vicepresidente e Direttore Sportivo una presenza fondamentale del roster direttivo, Carmine Batilde. La direzione generale della società è stata affidata a Mario Puorro bandiera ormai imprescindibile, mentre un gradito ritorno farà da connessione tra dirigenza e gruppo squadra, Dimitri Sciarappa, il nostro nuovo team manager. Comunicazione e grafica sono state affidate ai fratelli Mauro e Roberto Albanese, esperti del settore.
Arrivando alla guida tecnica la dirigenza, in accordo con mister Schiavo, ha deciso di affidare la panchina 2023/24 dell’ASD Città di Ariano al duo Guardabascio-Di Iesu.
Mister Schiavo è l’anima dell’ASD e nessuno più di lui può essere riconosciuto come presidente onorario. A lui un particolare ringraziamento per non aver mai mollato nonostante anni complicati.
Un passaggio di consegne importante, con la nuova guida tecnica che ha la fiducia e il sostegno di tutta la dirigenza, in un anno significativo, quello del trentennale della nostra società.
Ripartire da un lavoro sinergico tra i membri della società, ripartire da chi lo scorso anno ha dato tutto per questi colori, rinforzando l’organico con giocatori desiderosi di far parte di un gruppo in cui alla base ci siano rispetto e voglia di non mollare. Con la volontà di portare il nome di Ariano in categorie più importanti, continuando a vivere lo sport come divertimento ed integrazione.
Nei prossimi giorni saranno comunicate importanti novità riguardanti gruppo squadra, campo da gioco e preparazione atletica tramite le nostre pagine social, alle quali è possibile contattarci per qualunque tipo di informazione.
Forza ASD! Forza Ariano!
#nextlevel #forzaariano