Buche e cadute di rami di alberi, pericoli per i cittadini arianesi. Infuocata nota del Movimento Cinque Stelle di Ariano Irpino, che evidenzia in una nota tutta una serie di problematiche.
Una di queste è rappresentata dalle buche nelle strade della città. Nella nota si legge: "Pur volendo fare un intervento lampo, come quelli che siamo abituati a vedere, utilizzando asfalto a freddo, l’area di intervento dovrebbe essere transennata e il lavoro compiuto in modo adeguato. La realtà - proseguono i pentastellati - è ben diversa: si continua da anni a riempire buche con asfalto a freddo non pressato o pressato dalle auto durante i lavori lampo". Si fa presente che "si continuano a buttare via soldi", ma ogni volta che piove o nevica le buche diventano sempre più grandi, con notevole disagio per gli automobilisti.
C'è poi il problema della caduta dei rami degli alberi sulle strade comunali, a causa del maltempo. Si evidenzia che per "fare i lavori in modo serio bisogna transennare le aree coinvolte e asfaltare in modo omogeneo, non a toppe e a caldo".
Una situazione a cui bisognerà porre un rimedio, fanno sapere quelli del MeetUp del Movimento Cinque Stelle del Tricolle.