Ariano, salta Catullo: panchina a Del Vecchio

di , Martedì, 27 Settembre 2016

L'inizio di stagione non faceva presagire nulla di buono in casa Ariano e le conseguenze non si sono fatte attendere. Dopo un pareggio e due sconfitte in un campionato ancora privo di successi, salta la panchina di Pasquale Catullo che da oggi non è più allenatore della Vis Ariano. Lo rende noto la società in un comunicato, in cui si legge anche che la guida torna allo storico trainer del club, Gerardo Del Vecchio.

La scelta sarebbe stata condivisa dalle parti a causa degli impegni lavorativi dell'ormai ex mister con quelli assunti con la squadra arianese. Il club del Tricolle torna a essere guidato da Gerardo Del Vecchio, che vanta diverse esperienze alla guida di squadre arianesi nelle categorie di Promozione ed Eccellenza. Dal vecchio Cardito fino alla Vis Ariano, allenata l'ultima volta in Eccellenza nella stagione 2014/15.

Nel comunicato la società ringrazia Catullo per il lavoro svolto e fa un grosso in bocca al lupo al nuovo allenatore, che avrà il compito di risollevare morale e classifica dei biancazzurri. Già domani in coppa contro il Cervinara l'esordio stagionale.



Articoli Correlati