Ariano, rinvenuti attrezzi atti allo scasso durante un controllo, allontanate tre persone

di , Venerdì, 04 Settembre 2015

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.

I servizi hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale sulle principali arterie del territorio di competenza. Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni.

Durante tali servizi, in Ariano Irpino, i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo un 36enne, un 32enne ed un 27enne, tutti provenienti da Bari, che si aggiravano nei pressi di alcune abitazioni incustodite in località Cardito. Nel corso dei successivi accertamenti i tre uomini, tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso nonché di indumenti idonei a celare la propria identità, abilmente occultati sotto la ruota di scorta dell’autovettura.

I tre, che non hanno saputo giustificare la propria presenza in loco, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Benevento per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli e quindi allontanati dalla città del Tricolle con foglio di via obbligatorio.



Articoli Correlati