ARIANO IRPINO – Un nuovo servizio pensato per andare incontro alle esigenze dei cittadini e garantire l’accesso ai prodotti per la salute anche a chi, per diversi motivi, non può recarsi fisicamente in farmacia. Si chiama “Farmacia del Tricolle a Casa Tua” ed è l’iniziativa lanciata da una delle farmacie del territorio per offrire un servizio di consegna a domicilio gratuita sul territorio comunale e nelle aree limitrofe.
Il servizio consente di ricevere direttamente a casa farmaci con prescrizione medica, farmaci da banco, parafarmaci, dispositivi medici e altri prodotti utili al benessere quotidiano. Il tutto con un’attenzione particolare alla discrezione, alla puntualità e al rispetto della privacy.
Sono diverse le modalità per prenotare la consegna:
• direttamente in farmacia
• telefonando allo 0825 872125
• inviando un messaggio WhatsApp al 375 5130055
• oppure tramite la App dedicata
Un’iniziativa che conferma la volontà di offrire un presidio sanitario sempre più vicino alle persone, portando la salute fino a casa di chi ne ha bisogno.
Per conoscere tutte le condizioni e le modalità del servizio, è possibile rivolgersi direttamente al banco oppure consultare il sito ufficiale www.farmaciadeltricolle.it.
“Siamo pronti a raggiungerti, ovunque tu sia”: con questo slogan si rinnova l’impegno quotidiano al servizio del territorio.