Ariano Irpino accoglie il 2º Motoraduno Memorial Pietro Graziano

di , Venerdì, 26 Luglio 2024

Domenica 28 luglio, Ariano Irpino ospiterà la seconda edizione del Motoraduno Memorial Pietro Graziano, evento che unisce gli appassionati di motori e non solo per commemorare il giovane Pietro Graziano, prematuramente scomparso. La manifestazione, organizzata dalla parrocchia e dal comitato festa di contrada Santa Barbara, promette una giornata ricca di attività, emozioni e divertimento per tutte le età.
 

L’inizio dell’evento è previsto alle ore 9:00 con le iscrizioni dei partecipanti e l'apertura ufficiale. Sarà un momento di raccoglimento e unione per onorare la memoria di Pietro, condividendo la passione comune per le due ruote.

Alle 11:30, un suggestivo giro per le vie del centro sarà un omaggio alla bellezza del territorio e alla comunità.

La giornata proseguirà poi con un aperitivo presso il Royal Inn intorno alle 12:30 prima di raggiungere il Circolo Polifunzionale Santa Barbara per il pranzo delle 13:30. Qui i presenti potranno gustare piatti della tradizione locale.

Nel pomeriggio, alle 15:00, spazio alla solidarietà e all'inclusione grazie  all'incontro con le associazioni Cre.Aba e Campo Village. L'area sarà animata da gonfiabili e attrazioni per i più piccoli.

La serata prenderà il via alle 21:00 rivivendo le atmosfere degli anni '80, '90 e 2000 grazie ai suoni del dj di comprovata esperienza Domenico Cappuccio.

Il 2º Motoraduno Memorial Pietro Graziano rappresenta molto più di un semplice raduno: l’impegno e la dedizione profusi dagli organizzatori, sono infatti la dimostrazione del grande affetto per Pietro, della passione, condivisa proprio con lui, per i motori, dell'amore per il territorio e della solidarietà verso il prossimo.

L’intero ricavato sarà devoluto alle associazioni Cre.Aba e Campo Village.