E’ entrato nel vivo Ariano International Film Festival. Rai Co onlus centra l’ obiettivo e mette in scena uno spettacolo che piace e coinvolge gli arianesi. Questo pomeriggio, protagonisti i ‘Cosplay’, ragazzi e ragazze con la passione per il cinema alle prese con originali costumi ispirati ai protagonisti delle pellicole più amate, che hanno stupito e divertito il pubblico intervenuto in villa comunale con travestimenti ad effetti speciali.
Sfilata, musica, spettacolo all’Ariano International Film Festival, nell’intermezzo dedicato al travestimento cinematografico, condotto magistralmente dal presentatore ufficiale della kermesse, Antonio Perna, che ha dato vita a simpatici e briosi siparietti con il presidente di giuria Franco Oppini.
Ragazzine impazzite per l’ attore argentino Andres Gil, che ha rivelato anche simpatia e semplicità nell’ approccio con il pubblico arianese al termine della sfilata dedicata ai Cosplay. Mary Poppins, i Cavalieri dello Zodiaco, Dragon Ball, La Bella Addormentata, Rocco Siffredi: la villa comunale di Ariano Irpino si è trasformata grazie all’idea di Rai.Co onlus in un set cinematografico d’ eccezione.