In programma due fiere lungo le strade dove normalmente si svolge il mercato settimanale: domenica prossima 29 marzo ci sarà la Fiera delle Palme, mentre domenica 12 aprile la Fiera in Albis.
Per il regolare svolgimento dei due tradizionali appuntamenti con le bancarelle la circolazione sulle strade del centro storico sarà regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico, da parte della Polizia Municipale, ai fini della fluidità veicolare e pedonale in ordine ai riflessi sulla nuova dislocazione dell'area mercatale.
Dalle ore 6.00 e fino alle ore 14.00 (esclusivamente nelle due domeniche 29 marzo e 12 aprile), sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli nell'area del mercato settimanale comprendente le seguenti piazze e strade:
I residenti di Rione Valle e S.Angelo a Torricelli potranno raggiungere le proprie abitazioni transitando esclusivamente lungo la direttrice da e per Piazza e Via De Sanctis con innesti lato Corso Vittorio Emanuele. Mentre i residenti di Via Adinolfi, a causa della chiusura del silos Calvario, potranno transitare unicamente per motivi di necessità ed urgenza, su Via Nazionale – valle.
I mezzi Amu e Air effettueranno percorso alternativo secondo le esigenze dei propri servizi.