La Pro Loco i Normanni, sempre attiva e presente sul territorio dalla festa del Santo Patrono Sant’Ottone Frangipane alla manifestazione “Vicoli e Arte”, con una nota ha fatto sapere che anche per quest’anno si è vista costretta a rimandare la distribuzione del pane benedetto che invece nel periodo pre pandemico, ha permesso di sostenere opere caritatevoli.
Nella nota la Pro Loco ha annunciato che è in cantiere un nuovo progetto “ambizioso e ricco di significato”.
Di seguito la nota:
“Buongiorno e buona festa di Sant'Ottone a tutti, arianesi e forestieri.Purtroppo anche quest'anno, non ci sono stati i presupposti per poter organizzare la nostra manifestazione benefica con tutte le associazioni cittadine locali. La consueta distribuzione del pane benedetto e la raccolta fondi che per quattro anni consecutivi ci ha permesso di sostenere un'opera caritatevole è però solo rimandata al prossimo anno. Stiamo lavorando ad un progetto ambizioso in onore del nostro Santo Patrono e di lustro per l'intera comunità. Un progetto ricco di significato, un progetto di cui però non vi sveliamo ancora grandi cose ma di cui verrete messi a conoscenza nei prossimi mesi.
Un abbraccio virtuale e un augurio di pace e serenità a tutti. Buon Sant'Ottone a tutti, evviva il nostro Santo Patrono ❤”