Dibattito al 'De Gruttola' con Lamparelli, Soviero e Postiglione
E' tutto pronto in vista della giornata della legalità che si terrà il prossimo 18 marzo alle ore 11 presso l'Istituto Professionale- Alberghiero 'Giuseppe De Gruttola' di Ariano Irpino.
Il dirigente scolastico, Pietro Petrosino, in collaborazione con il locale Commissariato di PS diretto dal vice questore Maria Felicia Salerno ha organizzato un interessante convegno dedicato al cyber-bullismo e alle devianze giovanili con un eccellente parterre di relatori.
Al tavolo infatti siederanno il prefetto di Avellino, Carlo Sessa, la dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale, Rosa Grano, il capo della squadra mobile di Napoli, Fausto Lamparelli, il magistrato antimafia, Francesco Soviero, il giornalista del Roma minacciato dalla camorra, Fabio Postiglione, Pasqualino Molinario, dirigente medico di medicina d'urgenza 118 Asl-Avellino.
Il dibattito sarà moderato dalla giornalista Barbara Ciarcia. E' inoltre prevista la partecipazione dell'Unità Cinofila antidroga di Napoli. Per il Tricolle sarà una giornata davvero speciale.