Ariano Cambia-Pro Civitate: Santosuosso delinea il percorso

di , Sabato, 06 Dicembre 2014

Sabato 6 dicembre, in mattinata nella sala della giunta del comune di Ariano Irpino, il consigliere di Ariano Cambia-Pro Civitate, Antonio Santosuosso, in una conferenza stampa annuncerà le tappe del suo impegno politico futuro. Alcuni aspetti che saranno oggetto  della conferenza-stampa sono stati lasciati intravedere e si possono intuire quali saranno le parti più significative dell’annuncio che farà.

Nel clima di superamento delle posizioni personalistiche, nello spirito di individuazione di prospettive concrete di sviluppo del paese intero e delle realtà periferiche, Santosuosso, confortato dal sostegno del gruppo civico che lo ha sostenuto in campagna elettorale, determinandone l’elezione a consigliere comunale, individua nel PD di Matteo Renzi una opportunità anche per la città di Ariano da coltivare e consolidare, una prospettiva verso la quale indirizzarsi.

Nella fase attuale, a tesseramento avviato, a Santosuosso non interessa formalizzare nell’immediato l’adesione al PD, interessa indicare una linea di tendenza che, corroborata dalla condivisione piena da parte dei membri dell’associazione, porti con calma e con ponderate considerazioni  a valutare positivamente l’adesione al PD. Si tratta di un fatto che di sicuro vivacizzerà il clima politico del Tricolle, dove all’interno dell’opposizione al sindaco Gambacorta si stanno operando diversi riposizionamenti, che dovrebbero, in prospettiva, trovare in un PD rinnovato una risorsa utile alla vita della città.








Articoli Correlati