I due giovani arcieri arco nudo dell'A.S.D. Arcieri del Tricolle, Gaetano Molinario e Francesco Lombardi, si sono qualificati ed hanno partecipato al Campionato Italiano indoor a Rimini il 24 febbraio 2022, e sono nella top ten essendosi posizionati rispettivamente al nono ed al decimo della classifica della categoria "allievi".
I due ragazzi, ancora quindicenni, si sono avvicinati al tiro con l'arco nel 2019 e, da subito, si sono distinti per le loro capacità arcieristiche.
Gaetano Molinario nella sua carriera agonistica ha disputato complessivamente cinque gare interregionali indoor conquistando un bronzo, un argento e tre ori oltre al recente titolo di Campione regionale. Ora è rientrato da Rimini con il suo nono posto nella classifica nazionale.
Francesco Lombardi, ha gareggiato finora a cinque competizioni interregionali indoor posizionandosi tutte e cinque le volte sempre sul gradino più alto del podio, oltre all'argento in occasione del già citato recente Campionato regionale. Anche per lui un bel risultato al Campionato Italiano essendo rientrato nella top ten con il suo meritato decimo posto.