Grande successo per gli Arcieri del Tricolle che hanno preso parte alla gara interregionale 3D del 29.08.2021 tenutasi nella secolare faggeta di Pontelandolfo (BN).
Tiri spettacolari su sagome animali 3D, a distanze sconosciute, spesso con significative ed impegnative pendenze in salita ed in discesa, con accurate e realistiche ambientazioni che hanno costretto, in diversi casi, gli arcieri a dover prima individuare dove fossero stati collocati i bersagli da colpire.
Di seguito le meritate medaglie conquistate:
MARIANNA ROGAZZO ORO ARCO NUDO OVER 20;
DOMENICO PAONESSA ORO LONGBOW OVER 20;
GAETANO MOLINARIO ARGENTO ARCO NUDO UNDER 20;
ROSARIO PALERMO BRONZO LONGBOW OVER 20;
ORO ALLA SQUADRA COMPOSTA DA VITO MOLINARIO (COMPOUND); ANGELINO GRIECO (ARCO NUDO) E DOMENICO PAONESSA (LONGBOW).
La stagione delle gare all'aperto volge al termine, dice il Presidente dell'ASD Arcieri del Tricolle Domenico Paonessa, ed è con vivo piacere che abbiamo registrato questo anno non solo un aumento dei nostri arcieri partecipanti a questo tipo di gare ma anche che i nostri atleti continuano a conquistare podi su podi in ogni competizione interregionale. Ci avvicineremo in punta di piedi al prossimo imminente Campionato Italiano 3D che si terrà a Lago Laceno a fine settembre sapendo che per la maggioranza dei nostri associati si tratterà della loro prima esperienza ad un evento di livello nazionale. Non abbiamo e né avremo pretese di risultati ma già esserci sia individualmente che come squadra maschile over 20 ci da ulteriori stimoli per continuare ad allenarci.