L'Irpinia pronta a mobilitarsi per la manifestazione "Tutti con Silvio" che si terrà a Roma il 23 marzo a Piazza del Popolo.
Il presidente del Pdl Silvio Berlusconi chiama a raccolta i suoi per una grande manifestazione nazionale. "In questo momento difficile, vogliamo ridire con forza che l'Italia vuole meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria e che famiglia, imprese e lavoro sono la nostra priorità" - annuncia il vicecoordinatore Gino Cusano. Quest'ultimo è alle prese con l'organizzazione dei pullman che partiranno intorno alle ore 10 da Avellino e da più punti della provincia (Ariano Irpino, Flumeri, Calitri, Montoro Superiore, Baiano, Lauro, San Martino Valle Caudina).
La manifestazione a Roma avrà inizio alle 15.00, l'intervento di Berlusconi sarà attorno alle 16.00 e la conclusione della manifestazione è prevista entro le ore 18.30. "Scendiamo in piazza contro la sinistra piena di rancore e ancor più combattiva e arrabbiata per l’inaspettato risultato elettorale del leader di centrodestra. Una sinistra, accecata dall’obiettivo di conquistare interamente il potere pur avendo il 30% dei voti, che sta portando l’Italia nel baratro, nell’instabilità e nell’ingovernabilità con le sue scelte, tutto tranne che misurate ed equilibrate, per nulla proporzionate a ciò che gli italiani hanno espresso con il loro voto. In questo momento delicato per il Paese – sottolinea Cusano - l'entusiasmo crescente in Irpinia intorno al Pdl è palpabile anche dal numero di persone che ci stanno contattando (3356774527).
Vi sono moltissimi esponenti della società civile desiderosi di prendere parte alla manifestazione, convinti come noi che senza giustizia non ci sia libertà e che sia necessario garantire i diritti fondamentali di ogni cittadino”.