Amministrative 2014 - La società civile sceglie Svolta Popolare

di , Giovedì, 20 Marzo 2014

Comunicato Stampa Svolta Popolare - Fioccano le adesioni al progetto politico di Alessandro Ciasullo. Scende in campo anche Carmelo Cicchella, in servizio nell’arma dei carabinieri, da anni impegnato in battagle in difesa dei cittadini:

La società civile sceglie 'Svolta Popolare'. Sono in tanti, in queste ultime settimane, ad esprimere approvazione per l'iniziativa politica di Alessandro Ciasullo, manifestando al gruppo Svolta Popolare l'intenzione di impegnarsi attivamente scendendo in campo come candidati alla carica di consiglieri comunali. In particolare, spicca la candidatura di Carmelo Cicchella, in servizio nell’arma dei carabinieri e soprattutto cittadino da anni impegnato a denunciare le ingiustizie e al servizio dei concittadini arianesi per la risoluzione di diverse problematiche.

“Sono pronto a  mettere la mia esperienza, la presenza costante  e tutto il mio impegno a disposizione degli arianesi, ai quali chiedo fiducia per un progetto serio di rinnovamento. Ho scelto di impegnarmi nella politica attiva perchè non voglio consegnare un giorno ai miei figli una città nel degrado e voglio contribuire alla rinascita di Ariano”, così Cicchella, che continua spiegando perchè ha scelto di scendere in campo con Alessandro Ciasullo.

“Ho scelto Alessandro Ciasullo perchè il suo progetto e la sua 'Svolta Popolare' sono conformi alle mie idee. Ho percepito in lui sincerità, umiltà e voglia di rinnovamento. In questo gruppo e in questo candidato a sindaco ho visto la possibilità di realizzare pienamente ciò in cui credo: politiche per la famiglia, rispetto per l'ambiente e per gli animali, opposizione alle ingiustizie, attenzione alla viabilità e alle opere pubbliche. Insieme ad Alessandro e a Svolta Popolare voglio impegnarmi per costruire un paese migliore. Ariano è il mio paese e lo amo profondamente, è il luogo delle mie radici, dei ricordi  e delle speranze”.



Articoli Correlati