Week end da dimenticare per le altre due principali realtà dello sport arianese, ossia il rugby e il basket. Entrambe le squadre del Tricolle sono state infatti sconfitte in casa.
Per quanto riguarda il rugby il IV Circolo Ariano/Benevento (in cui, come già ricordato in passato, confluisce l'Ariano Rugby) viene sconfitto in casa dai Due Principati nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C2. La formazione irpino-salernitana vince a Benevento col punteggio di 7-13. Prova di coraggio dei padroni di casa che, però, fin da subito sono costretti a rincorrere trovandosi sotto 0-13. La meta di Zeoli e il bonus trasformato da Gramazio li rimettono in corsa arrivando suil 7-13, ma il risultato non si sblocca più.
Non va meglio nel basket femminile, dove la Virtus Ariano esordiva nel torneo di Serie B, dopo l'estate turbolenta che ha portato alla rinuncia a iscriversi nuovamente in Serie A2. In casa contro la Don Bosco Napoli, le arianesi cedono per 42-71, pagando la superiorità delle partenopee, componenti di una squadra costruita per vincere.