Alta cucina e raffinatezza: serata di Gala “IN ORO” all’Incontro Ricevimenti di Ariano Irpino

di , Lunedì, 02 Dicembre 2024

Quando la solidità della tradizione si fonde con il dinamismo, l’energia e l’innovazione nascono eventi di altissimo livello come la cena di gala “In Oro” che si terrà domani, martedì 3 dicembre alle ore 20:00 presso l’Incontro Ricevimenti.

La struttura si appresta ad essere teatro di un evento esclusivo, di una occasione imperdibile per celebrare l’eccellenza culinaria e rendere omaggio al Culinary Team di Avellino, vincitore del Campionato Italiano della Cucina 2024.

l’Exhibition Dinner oltre ad essere un momento di celebrazione, sarà l’occasione per presentare le straordinarie creazioni gastronomiche frutto di anni di dedizione, tecnica e passione.

Il Team Manager Ugo D’Alessandro, insieme a un team di talenti – Gaetano Cerciello, Vincenzo De Gisi, Pasquale D’Alessandro, Claudio Donnarumma, Federico Della Cerra, la Junior Chef Gaia Imbimbo e gli assistenti Pasquale Maietta, Gabriele De Vita e Sara Nazzaro – ha portato in Irpinia il titolo di Campioni Italiani, un’impresa che ora punta alla riconferma nella sfida di febbraio 2025 a Rimini.

E se la cucina diventa arte, ogni piatto non è solo un piacere per il palato, ma un’esperienza che nutre i sensi e racconta storie di passione, tradizione e creatività ecco perché gli ospiti vivranno un vero e proprio viaggio sensoriale assaporando un esclusivo menù a cinque portate esaltato da una selezione di vini accuratamente scelti e abbinati.

 

Menu

La serata sarà arricchita da inserti culturali di grande impatto come ad esempio gli scatti d’autore del maestro fotografo Diego Marinelli. 

L’evento è stato organizzato dall’agenzia di consulenza enogastronomica Ager, guidata da Antonio Del Franco, la serata vedrà la partecipazione di gourmet, operatori del settore e professionisti dell’enogastronomia. 

Info e Prenotazioni: 0825891250