Il film che segna l'esordio quale regista di Alessandro Siani, che interpreta anche la parte del protagonista, in programmazione al Cinema Comunale di Ariano Irpino da oggi, giovedì 28 febbraio, fino a mercoledì 7 marzo. “Il Principe Abusivo” è già uno strepitoso successo. Divertimento garantito con un cast nel quale oltre ad Alessandro Siani, spicca Christian De Sica e poi Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Marco Messeri, Salvatore Misticone, Nello Iorio, Lello Musella, Alan Cappelli Goetz.
Questo l'orario degli spettacoli presso la sala dell'Auditorium comunale in via Ireneo Vinciguerra: 17.00 – 19.00 – 21.00.
La trama dell'esilarante commedia vede Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, ritrovarsi al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.