dal Sito web ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri:
Ad Ariano Irpino, lunedì 15 aprile è stato in visita l'arbitro CAN B Angelo Giancola, della Sezione di Vasto. Nella sala della sezione arbitrale, Angelo ha tenuto una lezione di gran livello, stimolando i giovani colleghi su argomenti di grande attualità sia tecnici che associativi. I giovani arbitri presenti sono intervenuti costantemente per fare domande all'illustre collega, alle quali Angelo ha risposto con puntualità e maestria.
Purtroppo il tempo è trascorso velocemente e la riunione è dovuta per forza di cose essere interrotta, anche per consentire il rientro del collega, dopo un veloce incontro conviviale.
“Ad Ariano ho visto giovani di qualità. – ha detto Angelo Giancola - Giovani che mi hanno ascoltato con determinazione e passione. Credo che questi incontri servano per conoscerci meglio e capire quello che interessa alla base”.
Soddisfattissimo per la serata il Presidente Francesco Grasso, che spera che questa abitudine ormai consolidata e voluta fortemente dal Presidente Nicchi possa continuare ad essere un’importante occasione di confronto tra associati. “E’ l’unica strada da percorrere – ha affermato - per dare ai nostri giovani il virus che serve per andare avanti”.