Il suo nome è una firma. E la sua firma è un successo garantito.Adriana Monaco è la costumista per eccellenza. Signora di stile ed eleganza, realizza da anni nel suo laboratorio alle porte di Ariano Irpino abiti pomposi e d'altri tempi ma anche costumi per la danza e per varie cerimonie. Alla quattro giorni di 'Gesualdo EXPOne', kermesse organizzata dall'amministrazione comunale del borgo del principe madrigalista, la Monaco è stata consacrata regina assoluta di classe e charme.
I modelli creati dalla signora dell'alta moda made in Irpinia hanno riscosso unanimi apprezzamenti nell'ambito della manifestazione che si è svolta nel centro storico di Gesualdo e all'interno di Palazzo Pisapia, fresco di restauro. In tanti si sono fatti immortalare con tra gli abiti sontuosi e raffinati realizzati da Adriana Monaco. E non è finita qui.
Nei prossimi giorni l'agenda della stilista arianese è fitta di importanti appuntamenti, e sempre nell'ambito di circuiti che contano e che fanno davvero la differenza. Un'ulteriore conferma, insomma, della professionalità e della competenza raggiunte dalla Monaco in questi anni di lavoro duro e appassionato. Un pizzico d'orgoglio pure per la comunità di Ariano grazie alla sua ambasciatrice d'eccezione e di eleganza.