Entusiasmo e partecipazione per la manifestazione elettorale di Marica Grande presso il complesso alberghiero Incontro. A sostegno della candidatura dell’avvocato Grande, ieri sera, ad Ariano Irpino, l'onorevole Paolo Russo, il senatore Cosimo Sibilia, coordinatore provinciale di Forza Italia e Domenico Gambacorta, vicecoordinatore regionale di Forza Italia. Tutti hanno rimarcato l'importanza di sostenere Marica Grande e Forza Italia in questa imminente sfida elettorale. “Ci sono due modelli: la regione che ci hanno lasciato De Luca e Bassolino, con rifiuti dappertutto, distruzione e debito, e quella che ha costruito negli ultimi cinque anni Caldoro, risanando i conti e guardando al futuro”, le parole dell’onorevole Paolo Russo.
Anche il coordinatore provinciale di Forza Italia, Cosimo Sibilia, ha invitato i moderati ad essere uniti e compatti e a sostenere la candidata locale, Marica Grande. “Bisogna votare per Forza Italia, ha spiegato Sibilia, che è il principale partito della coalizione che sostiene il governatore uscente Caldoro”. Dello stesso avviso, il vicecoordinatore regionale di Forza Italia, nonché sindaco di Ariano e presidente della provincia di Avellino, Domenico Gambacorta.
“Per troppo tempo questo territorio è stato abbandonato a se stesso, vittima di rappresentanti politici troppo spesso distratti. E’ arrivata l’ora di potenziare e rilanciare le zone oggetto di tagli, tagli che negli anni scorsi sono stati necessari per far fronte alla cattiva gestione dei precedenti governi di centro-sinistra. C’è una garanzia precisa per le aree interne. Caldoro ha dato grandi rassicurazioni anche a noi che rappresentiamo il territorio e che lo rappresenteremo se eletti. Potenziamento dei servizi essenziali innanzitutto: sanità e occupazione. E risoluzione definitiva di problemi come quello dei forestali”, le parole di Marica Grande, che dopo la manifestazione elettorale di Ariano Irpino ha partecipato ad un altro affollato incontro a Montecalvo. In mattinata, invece, tappa a San Sossio Baronia.