Ordinanza per la viabilità, in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Giovanni Battista e della Madonna della Croce

di , Giovedì, 23 Giugno 2016

Ad Ariano Irpino, nei giorni 24 – 25 – 26 giugno, 2016, è in programma la tradizionale Festa di S. Giovanni Battista.

Per lo svolgimento di questo importante  appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico,  diramata dalla Polizia Municipale:

nei giorni di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 dalle ore 19,00 alle ore 24,00 e comunque fino al termine delle Manifestazioni,  chiusura al traffico veicolare  di Via Nazionale nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Carafa e l’incrocio con Via del Riscatto con le deviazioni dei flussi veicolari come di seguito riportato:

  • incrocio Via Nazionale – San Leonardo: deviazione in direzione Via Vitale e Via S. Antonio;
  • incrocio Via Nazionale – Via del Riscatto: deviazione in direzione Corso Vittorio Emanuele;
  • incrocio San Domenico: deviazione in direzione Corso Vittorio Emanuele e Via XXV Aprile.

E’ vietata la sosta dei veicoli sulle strade e sulle Piazze interessate dalle Manifestazioni.

Venerdì 24 (in onore di San Giovanni Battista) e sabato 25 (in onore della Madonna delle Grazie) interruzione veicolare delle strade interessate dalle processioni, che si svolgeranno in entrambe le giornate a partire  dalle ore  19,15 con il seguente percorso: partenza dalla Chiesa di San Giovanni,  Piazza De Sanctis, Via Purcaro, Via Carafa,  Via Nazionale direzione  S. Antonio, ritorno  su Via Adinolfi per  raggiungere    nuovamente   la Chiesa di San Giovanni. 

I mezzi A. I. R. effettueranno percorso alternativo.

E’ consentito il transito ai soli residenti unicamente per l’accesso alle proprie abitazioni, ove ciò non pregiudichi lo svolgimento delle Manifestazioni.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso ed i mezzi  per la realizzazione degli eventi. 

 

 

 

 

 

 



Articoli Correlati