Provvedimento di chiusura di Viale Tigli ad Ariano Irpino per consentire il prosieguo dei lavori per la copertura delle gradinate dello stadio Silvio Renzulli.
Dal 2 al 6 dicembre il tratto stradale che costeggia la Villa Comunale sarà chiuso al traffico veicolare dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00. Saranno quindi salvaguardate le fasce orarie di intenso traffico che coincidono con l’entrata e l’uscita da scuola. Farà eccezione mercoledì 4 dicembre giorno di mercato settimanale, quando Viale Tigli resterà aperto alla circolazione delle auto per garantire un buon deflusso del traffico. Sarà apposta adeguata segnaletica ad indicare i percorsi alternativi.
Il provvedimento a cura del Comando di Polizia Municipale in accordo con l’Ufficio Tecnico Comunale e la Direzione dei Lavori su richiesta della ditta esecutrice per interventi urgenti ed indifferibili.
La copertura a sbalzo degli spalti prevede, infatti, la realizzazione lungo il muro di recinzione dello stadio su Viale Tigli, di una palificata che dovrà sorreggere il cordolo a cui saranno collegati gli elementi portanti della struttura che andrà a proteggere le gradinate dello stadio Silvio Renzulli.