Si comunica alla cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative alla assegnazione dei manufatti in concomitanza con le procedure in corso, per la realizzazione dell’ampliamento dell’attuale cimitero.
E possibile consultare le graduatorie sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it in Albo Pretorio on line e sulla pagina principale.
Le graduatorie sono state redatte dal Concessionario ATI Spinosa Costruzioni Generali S.p.A., secondo i criteri stabiliti dall’apposito regolamento di assegnazione, e riguardano le manifestazioni di interesse pervenute entro il 31 agosto 2017, secondo quanto stabilito dall’Avviso pubblicato il 28/07/2017. Le graduatorie sono suddivise per ogni tipologia di manufatto (loculi – n.676 richieste, edicole a cantera – n.51, edicole a fornetto – n.30, suoli tipo “A” – n.50, suoli tipo “B” – n.40).
Entro il 2 aprile i soggetti interessati potranno presentate eventuali osservazioni, per iscritto, presso l’Ufficio Gestione Concessioni Cimiteriali istituito dal concessionario nella sede comunale di via Tribunali (Palazzo degli Uffici).
Tutte le ulteriori richieste pervenute oltre il termine del 31 agosto 2017, sono confluite in una “lista d’attesa” e potranno essere soddisfatte, secondo la data di presentazione al protocollo dell’Ente, in base alla disponibilità residua dei manufatti cimiteriali che saranno realizzati dal concessionario.