Calcio a 5 femminile - Vittoria e primato

di , Martedì, 08 Gennaio 2013

Vittoria netta questa sesta di campionato per le ragazze del Città di Ariano contro la formazione del Real Sannio, vittoria e ritorno sulla vetta della classifica. Gara gestita nel migliore dei modi, dopo lo scivolone interno in Coppa ci si aspettava una reazione più sul piano gestionale della gara che tecnico/tattico e così è stato; molta attenzione a non lasciar spazi e facili occasioni alle avversarie  nella parte difensiva, più cattiveria realizzativa nella parte offensiva e alla fine la gara è parsa più semplice di quel che effettivamente è stata. 

Parte bene il Città di Ariano con buona pressione a tutto campo e dopo solo 5 minuti è in vantaggio con Carrabs. Molto possesso palla delle ragazze arianesi dopo il vantaggio, cosa che fa uscire la formazione ospite e permette svariate occasione tra cui una splendida traversa della rientrante Genua. Al 23° è Moscillo a mettere dentro la palla del raddoppio. 

La seconda frazione vede il Città di Ariano ancora più attenta a non far rientrare in gara le avversarie, dal canto suo il Real Sannio ci mette quanto possibile ma Forgione è attenta in un paio di occasioni. Al 16° ci pensa ancora Moscillo a chiudere la gara confezionando la sua personale doppietta. Da qui in poi è solo accademia, il Real Sannio molla la gara ed in campo rimane solo il Città di Ariano con la Carrabs che finalizza splendide azioni corali per la sua personale tripletta andando in rete al 23° e al 28°. 

 

ASD CITTA’ DI ARIANO – REAL SANNIO  5 – 0 (2-0) 


TAGS


Articoli Correlati